K.I.T.T. , l'auto che ha conquistato l'America
Aprile 2014 : nasce K.I.T.T. v3.0 , la prima replica di American Garage , consacrata al Las Vegas Car Stars 2014 come replica più fedele e sorprendente mai construita fino ad oggi, dopo aver attraversato gli Stati Uniti da New York a Las Vegas proseguendo poi per Los Angeles , e completare così il suo viaggio Coast to Coast.
COME ABBIAMO COSTRUITO K.I.T.T.
Dopo aver ricevuto l'invito al Las Vegas Car Stars 2014 , Marco Valleggi , nostro collaboratore per il settore moviecar , si è chiesto : cosa posso fare ancora per migliorare oltre la mia Kitt v2.0? Qualcosa posso fare, ricostruire tutto ex nuovo assieme al Crew di American Garage! Così è stato , abbiamo iniziato a lavorare a Giugno 2014 , ricercando 4 auto da importare in Italia per costruire le nostre repliche, mentre Valleggi iniziava a riprogettare tutto il suo sistema e tutte le parti in vetroresina che poi , mesi dopo, abbiamo realizzato in American Garage.
La macchina da portare in America non poteva essere una Trans Am qualsiasi, ma una Black/Gold del 1982 , identica a quella usata nel primo episodio di Supercar ( Knight Rider ) . Ma il filmato sotto parla da solo, tutte le fasi della costruzione di K.I.T.T. sono sotto ai vostri occhi, un lavoro termitato il 3 Aprile 2014 , quanto K.I.T.T. è partito per New York.
Da NEW YORK a LAS VEGAS con K.I.T.T.
Il team di America Garage smette di sognare e comincia a viaggiare, pronti a vivere in tutti i sensi un’esperienza straordinaria, che va al di là della semplice percorrenza on the road. Due Italiani , Marco e Valerio , sono stati invitati al Las Vegas Car Stars 2014, uno fra i più importanti eventi del cinema di Hollywood, dove sfilano fra la folla, gli attori a bordo delle più famose auto del cinema americano.
Un esperienza che mette insieme la passione per i motori e la visibilità di territori che si possono percorrere nel rispetto della natura . Non vi sono strade asfaltate che non possono essere percorse per American Garage.
Il nostro team formato da ingegneri meccanici, informatici e tecnici dell’audiovisivo dotati di mezzi di ultima generazione vi faranno vivere una vera avventura.
American Garage Made in Italy un'esperienza straordinaria!".
LAS VEGAS CAR STARS, IL GRAN FINALE CON K.I.T.T.
Dopo aver viaggiato su K.I.T.T. da New York fino a Las Vegas, il Crew di American Garage incontra una persona fantastica, Catherine Hikland , interprete di vari show televisivi fra i quali appunto Knight Rider , e la accompagna su KITT nella sfilata finale del Las Vegas Car Stars 2014 . Una emozione unica, ripresa e trasmessa in tutto il mondo, e immortalata nel filmato che vedete sopra. Sotto lo slideshow del nostro viaggio
K.I.T.T. , le foto del nostro nuovo gioiello
Semplicemente K.I.T.T. il video dimostrativo
American Garage : hanno detto di noi...
Il remake della sigla di Supercar
Visto che il Crew di American Garage era in zona, vicino a Los Angeles nella location dove nel 1982 venne girata la sigla di Supercar , perchè non girarne il remake ? Detto fatto ! Il nostro Crew parte per El Mirage e nonostante un vento incredibile , la nostra troupe si avventura sul lago fatto di polvere e , con K.I.T.T. ricostruisce scena per scena la sigla di Knight Rider.
Forse è il primo remake che sia stato mai fatto , dopo più di 30 anni, nel 2014 , Kitt torna ad interpretare se stesso!
LE FOTO DEL BACKSTAGE
PREMIO "ECCELLENZA"
American Garage riceve il premio "Eccellenza" per aver portato il nome dell'Italia e del comune di Chiesina Uzzanese nel fantastico mondo di Hollywood. Premiazione ufficiale indetta dal comune di Chiesina Uzzanese all'eccellenza delle attività locali diventate famose nel mondo.